I benefici di un materasso in Memory Foam

I benefici di un materasso in Memory Foam

Quali sono le caratteristiche di un materasso in Memory Foam?

  1. Questo tipo di materiale si adattano alle tue forme e non il contrario. Questo significa che il materasso sosterrà correttamente tutte le parti del corpo adattandosi a pesi e forme differenti, questo comporta ad una corretta posizione della colonna vertebrale.
  2. Un’altra caratteristica del Memory Foam è che un materiale termosensibili ed è  in grado di mantenere costantemente la temperatura corporea.
  3. Tutti i materassi in memory sono composti da 2 o più strati e sono  ortopedici, ergonomici, non soffrono l’umidità, sono leggeri, indeformabili e traspiranti.  
  4. Questo tipo di materiale aiuta ad evitare i formicolii notturni e dolori articolari che comportano un senso di stanchezza già al mattino.
  5. Per garantire al meglio tutte le caratteristiche del materasso memory, l’anima in Memory Foam deve avere uno spessore di almeno 18 o 20 cm . 
  6. Un materasso molto valido di Lamantin è il materasso Cristel che comprende ben 800 molle racchiuse ciascuna in un apposito sacchetto di cotone; ogni molla agisce in modo indipendente dall’altra per assecondare nel modo più veloce possibile anche i movimenti leggeri, rispettando allo stesso tempo la diversa pressione esercitata e rendendo così il materasso non troppo rigido.
  7. Il rivestimento del materasso è realizzato in Aloe vera mentre la fascia perimetrale rende la superficie ultra traspirante. Disponibile nelle versioni matrimoniali, singolo e a una piazza e mezza.
Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.